Ciao 🤍
se sei qui è perché hai già la guida…
e per me questo vuol dire davvero tanto.
Questo progetto nasce per accompagnarvi, non solo per darvi informazioni…
e proprio per questo mi piacerebbe capire com’è stata la tua esperienza, per poterla migliorare sempre di più 🌿
Ho preparato alcune domande molto semplici, puoi rispondere come ti viene, anche solo a quelle che senti più tue.
Puoi farlo anche in forma anonima 🤍
Per ringraziarti del tempo che mi dedicherai, una volta inviato il form riceverai uno sconto del 80% sul primo mese di supporto al forum, nel caso sentissi il bisogno di un confronto più diretto 🌙